Sal s.r.l.

Sal s.r.l.. Nel 1944, Giovanni Longhini fonda la SAL, società specializzata nella fabbricazione di prodotti per parrucchieri che si afferma subito sul mercato italiano per la tecnologia e la qualità dei propri prodotti e grazie anche ad una seria politica comunicazionale, diventa immediatamente fornitrice dei più importanti Grandi Magazzini nazionali ed esteri.

Oggi la SAL è leader in Italia ed occupa anche una grossa quota di mercato europeo nella fabbricazione di pettini, bigodini, clips, minuteria per parrucchieri e commercializzazione della pietra naturale Allume di Rocca. Fiore all’occhiello della SAL è il centro ricerche e sviluppo, composto da uno staff di tecnici e designer, che progettano abbinando la propria conoscenza nel campo dei materiali plastici avanzati alle tendenze della moda.

Ed è grazie al centro ricerche ed a una politica industriale e commerciale particolarmente elastica che la SAL oggi si distingue anche per la produzione di prodotti personalizzati a seconda delle richieste della clientela. 5000 mq coperti, 3500 di magazzino (per garantire una sollecita evasione degli ordini), macchine con controllo numerico, capacità di diversificazione nella produzione, sono altri elementi che hanno fatto diventare famosi in tutta Europa marchi come “Magic Calamit” per i bigodini e  “Donatella” per i pettini fabbricati esclusivamente con Derlin.

www.salsrl.it