Helen Seward

Helen Seward nasce a Milano nel 1969 come azienda specializzata in prodotti tricologici professionali e oggi continua la sua “mission” in stretta collaborazione con Hair-stylist e partner di livello internazionale, per rispondere in modo concreto a un mercato sempre più esigente e competitivo.

Helen Seward ricerca e sviluppa al proprio interno l’intera gamma di prodotti, grazie a uno staff di tecnici e formulatori appassionati e rigorosi, con un obiettivo comune, ottenere prodotti innovativi e performanti che valorizzino il lavoro degli acconciatori. La produzione si realizza secondo metodi rigorosi, applicando procedure certificate e assicurando in ogni fase del processo i migliori standard qualitativi.

Helen Seward sviluppa la propria attività facendo leva sulle proprie origini. è in Italia, infatti, che trova la maggior parte delle risorse: creatività, tecnologia, materiali e materie prime. Ogni novità prodotto rappresenta la sintesi tra natura e tecnologia, tra tradizione e innovazione. Ingredienti naturali provenienti dal bacino del Mediterraneo vengono associati ad attivi High-tech di ultima generazione e racchiusi in un pack pratico e moderno, per offrire all’acconciatore strumenti performanti, in linea con i trend più attuali.

Helen Seward crea e sviluppa al proprio interno collezioni moda arricchite da supporti tecnici e stilistici, e sostiene la crescita dell’acconciatore con un programma di formazione ricco e attuale, per offrire non solo un percorso completo, ma anche una prospettiva di maggior visibilità. Helen Seward, oggi, rappresenta un progetto globale, supportato e guidato da un team di professionisti giovane e dinamico, da condividere con chi è alla ricerca di un’idea nuova di Business.

www.helenseward.it