AGV Group

Agv Group Industries è sul mercato da oltre 40 anni. Nata come azienda di arredi, ha sviluppato nel corso degli anni un efficiente reparto produttivo che l’ha resa gruppo leader nel mercato mondiale. La produzione stessa, che inizialmente era di soli arredi per parrucchieri, si è poi spinta fino alla progettazione e fornitura di apparecchiature elettriche, dell’accessoristica e del settore beauty.

Nell’arco del quarantennio l’azienda si è estesa parallelamente anche come rete distributiva fino a coprire tutti i continenti. Nonostante la crescita esponenziale il nucleo vitale dell’azienda è rimasta la famiglia Vezzosi che ha selezionato e formato figure professionali di alto livello e di diversa estrazione per completare un organigramma aziendale specialistico e competente. Nell’ultimo decennio l’azienda ha collaborato con importanti designer che hanno contribuito ad aumentarne il prestigio e la fama a livello mondiale.

Ad oggi Agv Group Industries si compone di sei brands:

  • quattro brands di arredo per parrucchieri;
  • un brand di apparecchiature elettriche per parrucchieri (asciugatura, trattamenti e sterilizzazione);
  • un brand di arredi ed apparecchiature per estetica.

Grazie a questa completezza a livello produttivo, Agv Group Industries riesce a rispondere alle esigenze dei diversi segmenti di mercato da un punto di vista di prodotto, di design ed economico. Tutte le categorie di articoli necessarie a rendere funzionante un salone d’acconciatura od estetica sono infatti declinate in stili e con prezzi differenti.

www.agv-group.com